giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza Primavera, il Frosinone si impone con un blitz (4-2)

Termina con il risultato di 4-2 a favore degli ospiti l’incontro valido per la decima giornata tra Cosenza Primavera e Frosinone. Sconfitta che brucia per come e maturata. I Lupacchiotti avanti al minuto 26 con Azzaro si fanno riprendere da Bruno al 30′. I giovani rossoblu si riportano in avanti al secondo minuto della ripresa

Cosenza Primavera, il Frosinone si impone con un blitz (4-2)

Termina con il risultato di 4-2 a favore degli ospiti l’incontro valido per la decima giornata tra Cosenza Primavera e Frosinone. Sconfitta che brucia per come e maturata. I Lupacchiotti avanti al minuto 26 con Azzaro si fanno riprendere da Bruno al 30′. I giovani rossoblu si riportano in avanti al secondo minuto della ripresa con Arioli,  ma vengono rimontati ancora da Nigro. I calabresi provano ad imbastire manovre degne di nota ma vengono punitio prima da Jirillo e, quasi  allo scadere, da Vitalucchi. Testa alla prossima partita che vedrà i piccoli rossoblu sfidare nel più classico derby di Calabria i parità della Reggina

Cosenza Primavera-Frosinone 2-4: il tabellino

COSENZA PRIMAVERA: Patitucci, Antonio (1′ st Nobile), Musumeci, Caracciolo (34′ st Chisari), Szyszka, Ficara (1′ st Duli), Azzaro, Prestianni (34′ st Bonofiglio), Zilli (1′ st Nicolau), Arioli, Teyou. A disp.: Montoya, Mereu, Pascali, Tempestilli, Gaudio, Santapaola, Belcastro. All.: Ferraro.
FROSINONE: Trovato, Potenziani (1′ st Nigro), Coccia (45′ st Peres), Santarpia, Maestrelli, Bracaglia, Maugeri, Bruno (36′ st Battisti), Jirillo (45′ st Piacentini), Vitalucci, Di Palma (45′ st Orlandi). A disp.: Palmisani, Schiavella, Mattarella. All. Marsella.
ARBITRO: Sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Ferraioli – Croce)
MARCATORI: 26′ Azzaro (C), 30′ Bruno (F), 47′ Arioli (C), 66′ Nigro (F), 72′ Jirillo (F), 83′ Vitalucchi (F)
AMMONITI: Nicolau (C), Arioli (C), Nobile (C), Trovato (F) 

Risultati 10^ giornata Primavera 2 girone B

Benevento-Virtus Entella 3-3
Lecce-Crotone 1-1
Pisa-Pescara 0-0
Cosenza Primavera-Frosinone 2-4
Salernitana-Napoli rinv.
Spezia-Reggina domenica 20 h 15. 

Classifica Primavera 2 girone B

Lecce 23; Pescara 21; Virtus Entella 15; Pisa 13; Crotone e Spezia 12; Napoli e Benevento 11; Frosinone 9; Cosenza Primavera 8; Reggina 4;  Salernitana 3.