martedì,Settembre 27 2022

Boato a Rende, ordigno piazzato sotto un’auto: i dettagli

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Rende. Ordigno esplode, causando ingenti danni a un'auto di proprietà di una professionista. Si indaga a 360 gradi.

Boato a Rende, ordigno piazzato sotto un’auto: i dettagli

Tragedia sfiorata a Rende nel pomeriggio di oggi quando intorno alle ore 16.30 un ordigno, piazzato sotto la ruota posteriore di un’auto, una Rang Rover di colore bianco, è esploso creando il panico in via Giovanni XXIII.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Rende, diretti dal capitano Maria Chiara Soldano, che hanno delimitato la zona per effettuare i primi rilievi. Secondo quanto raccolto da Cosenza Channel, l’esplosione ha causato ingenti danni ma, per fortuna, il veicolo non ha preso fuoco. L’auto danneggiata, secondo quanto trapela, è di proprietà di una professionista che lavora nel settore contabile.

Un evento delittuoso che sarebbe potuto finire nel peggiore dei modi, in quanto nella zona in cui è avvenuto il boato si trovano diversi esercizi commerciali, studi professionali e le scuole, dall’Infanzia alla medie. Avviate le indagini per risalire agli autori dell’intimidazione.

Articoli correlati