martedì,Marzo 19 2024

Paola, aggredisce la polizia e percuote una minorenne: arrestato

Gli agenti del commissariato di Paola hanno arrestato un uomo di 35 anni, accusato di aver percosso una ragazza minorenne. Ecco i dettagli.

Paola, aggredisce la polizia e percuote una minorenne: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Paola hanno arrestato, D. C., di 35 anni per violenza e resistenza a P. U. e percosse ai danni di una ragazza minorenne. Nella serata di ieri, infatti, è giunta sull’utenza 113 una telefonata con la quale due giovani, fratelli ed entrambi minorenni, chiedevano aiuto in quanto l’arrestato aveva aggredito la ragazza.

Prontamente giungeva sul posto una Volante che bloccava e identificava l’aggressore, il quale, incurante della presenza dei poliziotti inveiva contro i due minorenni ed il loro genitore che nel frattempo era giunto in loro soccorso. A nulla valevano i tentativi di condurre l’indagato alla calma che continuava nel suo atteggiamento ostile e violento contro gli Agenti operanti, avvicinandosi con fare minaccioso, iniziando a spintonare e tirare calci. L’uomo, dunque, è stato quindi bloccato, anche grazie all’uso dello spray anti aggressione in dotazione alle Forze dell’Ordine e condotto presso gli Uffici del Commissariato di P.S. Ora si trova ai domiciliari.

Articoli correlati