Spettacolo & Cultura

Sanremo, tra i big anche il cosentino Aiello

Il cantante cosentino si è raccontato in una lunga intervista concessa a Repubblica

Al Festival di Sanremo che inizierà il prossimo 2 marzo ci sarà anche il cosentino Aiello tra i Big ai nastri di partenza. Il cantante classe 1985 ha concesso una lunga intervista a Repubblica nella quale ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia della kermesse sanremese. “Ora” è il brano che proporrà.

L’INTERVISTA DI AIELLO A “REPUBBLICA”

Aiello racconta francamente che partecipa al Festival di Sanremo “perché voglio arrivare a più persone possibili e perché ho bisogno di sapere se la mia musica può fare agli altri quello che la musica degli altri ha fatto a me”. Sicuramente la Calabria tiferà per lui, con l’augurio che possa essere uno dei trionfatori di questo Festival.

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina