venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, sono 45 gli ultraottantenni che hanno fatto il vaccino

Sono 45 i cosentini ultraottantenni che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer anti covid-19, ansa della centro vaccinazioni di via degli Stadi. Ad inoculare il vaccino i sanitari del Dipartimento prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. «Sono felice di aver fatto il vaccino – ha detto Giuseppe, in attesa di ricevere la prima

Cosenza, sono 45 gli ultraottantenni che hanno fatto il vaccino

Sono 45 i cosentini ultraottantenni che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer anti covid-19, ansa della centro vaccinazioni di via degli Stadi. Ad inoculare il vaccino i sanitari del Dipartimento prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

«Sono felice di aver fatto il vaccino – ha detto Giuseppe, in attesa di ricevere la prima dose – aspettavo con ansia, perché sono fiducioso». Dello stesso parere è anche Maria, che ha aggiunto «non ho mai avuto paura dei vaccini e sono convinta che ci aiuteranno a tornare alla normalità». «Abbiamo aspettato anche troppo – ha detto ancora la signora – considerata la pericolosità del virus, adesso mi sento più serena». Le vaccinazioni proseguiranno domani mattina e andranno avanti nella prossima settimana. (ANSA)

Articoli correlati