lunedì,Agosto 15 2022

Pronostici Festival di Sanremo: ecco chi sono i grandi favoriti

Il Festival di Sanremo sta ormai per iniziare, si parte il 2 marzo, ed è tempo di pronostici per la grande kermesse canora, un pezzo di storia italiana. Il miglior indicatore per capire chi sono i grandi favoriti sono le quote dei bookmaker. Che, a dispetto di qualche settimana fa, adesso indicano nell’accoppiata Colapesce-Dimartino i

Pronostici Festival di Sanremo: ecco chi sono i grandi favoriti

Il Festival di Sanremo sta ormai per iniziare, si parte il 2 marzo, ed è tempo di pronostici per la grande kermesse canora, un pezzo di storia italiana. Il miglior indicatore per capire chi sono i grandi favoriti sono le quote dei bookmaker. Che, a dispetto di qualche settimana fa, adesso indicano nell’accoppiata Colapesce-Dimartino i principali indiziati per vincere il Festival di Sanremo.

Un loro trionfo è bancato a 5.50 ad esempio da Snai e sempre gli stessi cantanti sono i favoriti per vincere il premio della critica. Sarà un evento sicuramente anomalo, vista l’assenza del pubblico all’Ariston, ma in tv tanti nuovi talenti della musica italiana potranno farsi apprezzare da milioni di appassionati.

Tornando ai pronostici, attenzione anche a Willie Peyote, Fedez-Michielin e Maneskin, che con una quota di 7.50 restano tra i maggiori favoriti per la vittoria, seguiti da un gruppo di cantanti bancati a 10, tra cui il cosentino Aiello. Più difficile un successo di Malika Ayane (20), Annalisa (33), Francesco Renga (50) e Orietta Berti, quest’ultima quotata addirittura a cento.

Articoli correlati