venerdì,Dicembre 2 2022

Dimissioni Zingaretti, Salvini: “Gli ho mandato un messaggino”

“Ho già mandato un messaggino a Zingaretti”. Così Matteo Salvini parlando a Catania delle dimissioni del leader del Pd. Salvini spera che le dimissioni del segretario dem “non abbiano delle ripercussioni sul governo”. “Ogni giorno conta – spiega -, il piano vaccinale è fondamentale”. E ancora: “Mi spiace per gli altri partiti che litigano

Dimissioni Zingaretti, Salvini: “Gli ho mandato un messaggino”

“Ho già mandato un messaggino a Zingaretti”. Così Matteo Salvini parlando a Catania delle dimissioni del leader del Pd. Salvini spera che le dimissioni del segretario dem “non abbiano delle ripercussioni sul governo”. “Ogni giorno conta – spiega -, il piano vaccinale è fondamentale”.

E ancora: “Mi spiace per gli altri partiti che litigano ed è grave che il segretario del secondo partito in Italia si dimette perché nel Pd parlano solo di poltrone, detto da lui. Fortunatamente la Lega è a servizio dell’Italia – dice – di Draghi e del Governo, ci stiamo occupando di vaccini e salute”.

“Spero che nel Pd non vadano avanti per settimane a decidere chi deve fare che cosa per e noi non possiamo perdere tempo”, conclude.

Fonte: AdnKronos

Articoli correlati