Dal MondoDall' ItaliaUltim'ora

Sanremo 2021, Amadeus premia Fiorello: “Senza di lui niente Festival”

“Senza Rosario Fiorello questo Festival non saremmo riusciti a farlo”. Amadeus assegna a sorpresa a Fiorello il Premio Città di Sanremo, che viene consegnato allo showman dal sindaco e dall’assessore al Turismo della città dei fiori. “Uno dei ruoli che ha il direttore artistico è quello di assegnare un premio prestigiosissimo e io assegno il Premio Città di Sanremo alla persona che ha illuminato questo Festival e che ha permesso a me e a tutti noi di portarlo a casa” dice Amadeus.  

“Ma tu sei pazzo – reagisce sorpreso Fiorello – siete pazzi. È il premio più bello della mia carriera. E chi se lo dimentica questo. Lo dedico a tutti quelli che hanno lavorato affinché questo festival arrivasse alla quinta puntata e ci siamo arrivati. E il nostro premio”, aggiunge. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina