venerdì,Marzo 29 2024

Pd, Letta al circolo Testaccio: applausi e striscione “Daje Enrì”

“Daje Enrì, ripiamose sti cocci!!!”. Enrico Letta ha trovato uno striscione ad accoglierlo al circolo del Pd di Testaccio, che stamattina ha visitato con un passaggio breve e a sorpresa. Il prossimo segretario dem non aveva mai reciso il suo legame con il ‘suo’ Circolo, anche in questi anni in cui ha fatto spola con

Pd, Letta al circolo Testaccio: applausi e striscione “Daje Enrì”

“Daje Enrì, ripiamose sti cocci!!!”. Enrico Letta ha trovato uno striscione ad accoglierlo al circolo del Pd di Testaccio, che stamattina ha visitato con un passaggio breve e a sorpresa. Il prossimo segretario dem non aveva mai reciso il suo legame con il ‘suo’ Circolo, anche in questi anni in cui ha fatto spola con Parigi, che a suo tempo confezionò un altro celebre striscione con scritto ‘grazie presidente’ dopo l’uscita da Palazzo Chigi. 

Letta ha salutato i militanti che lo aspettavano, rigorosamente a distanza, ricevuto tanti complimenti e battimani e ha scambiato con loro qualche impressione: “Che devo dire domani?”, ha chiesto l’ex premier sollecitando: “Dobbiamo aprire, parlare con la gente”. Letta ha già annunciato, a partire da lunedì, un ‘tour’ nei Circoli del Pd di due settimane: “Da lì verranno fuori le idee per il partito e per il Paese”, ha spiegato. 

“A pensare e appuntarmi quel che dirò all’Assemblea del Pd. Per chi vuole seguire parlo domani alle 11.45 #iocisonoPd”, scriveva stamattina su Twitter postando una foto al lavoro con il computer in vista dell’appuntamento di domani.
 

Fonte: AdnKronos

Articoli correlati