martedì,Agosto 9 2022

Dopo Sanremo Colapesce e Dimartino sbancano le classifiche

Sanremo è ormai finito da più di una settimana e si è concluso con il trionfo dei Maneskin, gruppo emergente che con la sua “Zitti e buoni” ha conquistato il primo posto finale in classifica. La storia ci insegna che le canzoni che vincono il Festival ottengono spesso un grande successo, ma non è detto

Dopo Sanremo Colapesce e Dimartino sbancano le classifiche

Sanremo è ormai finito da più di una settimana e si è concluso con il trionfo dei Maneskin, gruppo emergente che con la sua “Zitti e buoni” ha conquistato il primo posto finale in classifica. La storia ci insegna che le canzoni che vincono il Festival ottengono spesso un grande successo, ma non è detto che non possa fare altrettanto chi ad esempio è finito nelle ultime posizioni.

Il duo Colapesce-Dimartino, che nei pronostici era indicato come il favorito per la vittoria finale, alla fine ha solo sfiorato il podio. Ma la loro “Musica leggerissima” sta sbancando nelle radio e anche nelle classifiche di visualizzazioni. Il ritornello lo conoscono giovani e meno giovani, sui social i meme a riguardo sono tantissimi. Su Youtube hanno già ben 9 milioni di visualizzazioni, indice di un successo strepitoso da parte dei due cantautori siciliani.

Articoli correlati