mercoledì,Agosto 10 2022

Minacce a Procuratore Bruni: la solidarietà di Orrico

“Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Paola Pierpaolo Bruni è un magistrato che lavora con dedizione per contrastare la criminalità organizzata in un territorio meraviglioso e difficile come il Tirreno cosentino dove interessi oscuri di pochi hanno creato una cappa sulla testa di una intera comunità”. Lo scrive in un post su Facebook

Minacce a Procuratore Bruni: la solidarietà di Orrico

“Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Paola Pierpaolo Bruni è un magistrato che lavora con dedizione per contrastare la criminalità organizzata in un territorio meraviglioso e difficile come il Tirreno cosentino dove interessi oscuri di pochi hanno creato una cappa sulla testa di una intera comunità”.

Lo scrive in un post su Facebook la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico in riferimento all’ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un magistrato che opera in Calabria.

“Un detenuto – racconta l’ex sottosegretario ai Beni culturali-, sempre dal carcere di Paola, ha rivolto delle minacce nei suoi riguardi. A Bruni esprimo vicinanza e solidarietà. Non lasciamo solo chi combatte la ‘ndrangheta”.

Articoli correlati