venerdì,Marzo 29 2024

Falcone, fastidio al ginocchio. Subito i controlli, cosa filtra dal Cosenza

Il Cosenza aspetta di sapere le condizioni di Wladimiro Falcone. Il portiere, che comunque si sta allenando, ha fastidio ad un ginocchio e tiene in apprensione lo staff dei Lupi in attesa di una diagnosi precisa. Domani dovrebbero esserci gli esami strumentali per capire quale sia l’entità del danno al numero 30. Ad ogni modo

Falcone, fastidio al ginocchio.  Subito i controlli, cosa filtra dal Cosenza

Il Cosenza aspetta di sapere le condizioni di Wladimiro Falcone. Il portiere, che comunque si sta allenando, ha fastidio ad un ginocchio e tiene in apprensione lo staff dei Lupi in attesa di una diagnosi precisa. Domani dovrebbero esserci gli esami strumentali per capire quale sia l’entità del danno al numero 30. Ad ogni modo filtra ottimismo, cauto ma filtra, in vista della partita con l’Ascoli.

Falcone, a quando risale il problema?

Attendendo l’esito dei già citati controlli previsti per domattina, Falcone stringe comunque i denti. Anche il fatto che si sia allenato col resto della squadra in quest’ultima settimana ha incrementato le buone sensazioni sulla sua possibilità di partire titolare anche contro i marchigiani. E’ un match che sa davvero di dentro o fuori per la salvezza in Serie B. Occhiuzzi spera, valuta e intanto continua a preparare l’incontro di venerdì. Il pipelet di proprietà dalla Sampdoria si porta dietro questo problema dalla trasferta di Reggio Emilia.

Saracco è pronto

È bene mantenere l’ottimismo che aleggia a via degli Stadi, ma è giusto anche cercare un minimo di cautela. Se l’infortunio di Falcone dovesse avere una gravità superiore a quanto immaginato, in porta toccherebbe nuovamente a Umberto Saracco. Stranezza vuole che un anno fa aveva già sostituito Pietro Perina, acciaccatosi alla caviglia nella vigilia di Cosenza-Perugia. Il torinese fu protagonista, coi compagni, della cavalcata salvezza delle ultime cinque gare. Sperando che il talismano continui a funzionare, la piazza rossoblù incrocia le dita per il pipelet titolare.