mercoledì,Agosto 10 2022

Bisignano, chiuse le scuole in presenza fino al 9 aprile

Così come avvenuto in altri comuni del cosentino, anche Bisignano chiude le scuole in presenza al fine di prevenire il contagio da Covid-19. Lo ha reso noto sulla pagina Facebook del comune. “In considerazione delle nuove positività al Covid-19 rilevate negli ultimi giorni, che interessano direttamente e indirettamente la popolazione scolastica e riscontrando la necessità

Bisignano, chiuse le scuole in presenza fino al 9 aprile

Così come avvenuto in altri comuni del cosentino, anche Bisignano chiude le scuole in presenza al fine di prevenire il contagio da Covid-19. Lo ha reso noto sulla pagina Facebook del comune.

“In considerazione delle nuove positività al Covid-19 rilevate negli ultimi giorni, che interessano direttamente e indirettamente la popolazione scolastica e riscontrando la necessità di definire ufficialmente la diffusione del contagio e quinti consentire la sanificazione dei plessi scolastici di ogni ordine e grado, l’Amministrazione Comunale, in accordo con il Dipartimento di Prevenzione Pubblica dell’Asp di Cosenza, ritiene opportuno, a salvaguardia della salute dei minori potenzialmente interessati, di sospendere le attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, compresi l’asilo nido e la sezione Primavera, fino a venerdì 9 aprile compreso, al fine di procedere a circoscrivere e contenere l’ulteriore eventuale diffusione dei contagi” si legge nella nota.

Articoli correlati