Coronavirus

AstraZeneca, Speranza: “Sì a seconda dose a under 60”

AstraZeneca e seconda dose a under 60. Per il richiamo il vaccino anglo-svedese si potrà utilizzare. È quanto avrebbe detto il ministro della Salute Roberto Speranza, secondo quanto si apprende, nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali. 

La precisazione arriva in risposta alle richieste di chiarezza, espresse dalle Regioni, in particolare dal governatore del Veneto Luca Zaia, a proposito dei richiami che dovranno essere fatti a chi ha già ricevuto la prima dose di AstraZeneca. Dopo la nuova valutazione dell’Ema, è arrivata oggi in Italia la raccomandazione di somministrare il vaccino preferibilmente agli over 60.  

 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina