Dal MondoDall' ItaliaUltim'ora

Torino, 90enne ucciso in casa: colpito da almeno 4 coltellate

Sono state almeno quattro le coltellate inferte sul corpo del 91enne trovato morto questo pomeriggio nel suo appartamento nel quartiere Santa Rita a Torino. E’ quanto emerso dai primi rilievi esterni sul cadavere eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino insieme al medico legale. Una delle coltellate ha raggiunto la vittima al collo: il coltello da cucina era ancora conficcato dentro. A chiarire con esattezza le cause del decesso sarà l’autopsia disposta dalla procura. L’esame autoptico dovrà verificare anche nel dettaglio tutte le altre ferite. 

Dai primi rilievi non sembra che la casa sia stata messa a soqquadro. 

I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dell’anziano a seguito di alcune chiamate al 112 che segnalavano urla provenire dall’appartamento dell’uomo che non era sposato e viveva da solo 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina