Dal MondoDall' ItaliaUltim'ora

Vaccini: Confcommercio Salute, ’40 strutture convenzionate pronte come hub vaccini’

“Sono quaranta le strutture accreditate tra Rsa, case di cura e centri di analisi cliniche e diagnostiche, afferenti a Confcommercio salute e Federsociale, pronte a diventare hub vaccinali per il Covid 19. E’ una battaglia di civiltà in un momento particolarmente difficile per la nostra comunità”. Lo ha dichiarato Salvatore Isaia, presidente di Confcommercio Salute e numero uno di Federsociale. 

“Sentiamo il dovere di fare la nostra parte nella corsa contro il tempo per battere il virus. La vaccinazione di massa – aggiunge Isaia – è l’unico strumento efficace per tornare quanto prima alla normalità. Vogliamo offrire un contributo concreto e fattivo per tagliare questo traguardo nel minor tempo possibile per rendere così possibile la ripartenza”.  

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina