Cosenza Calciocscalcio1

Ricci: «Venezia-Cosenza? I Lupi ci daranno battaglia. Sono punti pesanti»

Il terzino del Venezia Ricci: «Ogni punto per i rossoblù peserà come un macigno, non credo che ci lasceranno grandi spazi».

Il Venezia vuole i tre punti e non farà sconti al Cosenza. L’atmosfera in Laguna è elettrizzante, soprattutto per via dello spettacolare campionato disputato dalla formazione di Zanetti. I veneti veleggiano nelle zone alte della classifica ormai da tempo. Sebbene il Lecce abbia salutato il gruppo delle inseguitrici, i posti che permettono di accedere direttamente alle semifinali dei playoff sono nel mirino di Ricci e compagni. Proprio il terzino sinistro, ieri, ha parlato al sito ufficiale della società arancioneroverde in vista della sfida contro i Lupi. E’ arrivato in laguna dal Parma nel mercato di gennaio.

Ricci: «Sarà una battaglia»

Richiesto di un parere in merito al match di domenica sera, il laterale classe ’96 ha espresso la propria opinione. «Contro i rossoblù sarà una battaglia vera: devono allontanarsi dalla zona calda della graduatoria – ha detto -. Ogni punto conquistato peserà per loro come un macigno». Ricci è poi entrato ancor di più nei dettagli dell’incontro: «Credo che faremo fatica a trovare gli spazi per esprimerci come facciamo abitualmente e questo renderà la partita ancora più difficile. Dovremo mantenere una soglia d’attenzione molto alta – ha poi concluso il calciatore – e aspettare il nostro momento con una certa tranquillità. Dovremo essere pronti a segnare quando si presenterà l’occasione giusta».

Articoli correlati

Leggi anche
Close
Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina