venerdì,Marzo 29 2024

Serie B, il recupero tra Cremonese ed Empoli termina in parità

Si è disputato questo pomeriggio il recupero della trentunesima giornata del campionato di serie B: Cremonese-Empoli è finità in parità (2-2). I lombardi restano a 4 lunghezze dalla zona playoff, mentre la capolista del torneo mantiene 6 punti di vantaggio sulla Salernitana, e con una partita ancora da recuperare (contro il Chievo al Castellani). I

Serie B, il recupero tra Cremonese ed Empoli termina in parità

Si è disputato questo pomeriggio il recupero della trentunesima giornata del campionato di serie B: Cremonese-Empoli è finità in parità (2-2). I lombardi restano a 4 lunghezze dalla zona playoff, mentre la capolista del torneo mantiene 6 punti di vantaggio sulla Salernitana, e con una partita ancora da recuperare (contro il Chievo al Castellani).

I GOL

All’8′ del primo tempo l’Empoli passa in vantaggio: lancio di Stulac, spizzata di Matos, destro incrociato di Mancuso, palo-gol. Il pari della Cremonese giunge al 35′ su calcio di rigore trasformato da Terranova con un tiro centrale. Le squadre vanno al riposo sull’1-1. Nella ripresa, al 20′, toscani nuovamente avanti, ancora con il bomber Mancuso. Bajrami scende sulla fascia e serve il capocannoniere azzurro; destro preciso alle spalle di Carnesecchi. Al 34′ i lombardi la riprendono: traversone di Baez per Ciofani che svetta in area e batte Brignoli.

Articoli correlati