Altri SportSport

Champions, Real Madrid e Manchester City in semifinale

Il Real Madrid e il Manchester City si qualificano per le semifinali della Champions League. Gli spagnoli superano i quarti di finale dopo lo 0-0 in casa del Liverpool nel match di ritorno. Il City passa 2-1 sul campo del Borussia Dortmund. In semifinale Psg-Manchester City e Real Madrid-Chelsea. 

Gli spagnoli arrivano in semifinale grazie al 3-1 dell’andata.
 

Il Manchester City col Borussia Dortmund ha ‘bissato’ il 2-1 dell’andata anche in trasferta. I tedeschi sono passati in vantaggio dopo 25′ con Bellingham. Nel secondo tempo i ‘citizens’ hanno pareggiato su rigore con Mahrez al 55′. Al 75′ gli uomini di Guardiola hanno messo il sigillo con la rete di Foden.
 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina