venerdì,Gennaio 17 2025

Cosenza, l’attacco ai “Raggi X”. Sacko e Trotta in calo, Gliozzi è cresciuto

Numeri, statistiche di 33 giornate di campionato. Giocatore per giocatore. Reparto per reparto. Il Cosenza di Occhiuzzi ai Raggi X per comprendere pregi e difetti di una formazione che, a cinque giornate dal termine, dovrà necessariamente compiere un altro miracolo per arrivare a guadagnarsi l’agognata salvezza. A finire sotto la lente di ingrandimento sono gli

Cosenza, l’attacco ai “Raggi X”. Sacko e Trotta in calo, Gliozzi è cresciuto

Numeri, statistiche di 33 giornate di campionato. Giocatore per giocatore. Reparto per reparto. Il Cosenza di Occhiuzzi ai Raggi X per comprendere pregi e difetti di una formazione che, a cinque giornate dal termine, dovrà necessariamente compiere un altro miracolo per arrivare a guadagnarsi l’agognata salvezza. A finire sotto la lente di ingrandimento sono gli attaccanti. Già passati al setaccio difesa, mediani ed esterni.

Luca Tremolada tira meno rispetto ad un anno fa. O almeno questi sono i numeri, di media partita, che vengono fuori confrontando la stagione attuale con quella passata.

Il trend del giocatore risulta positivo nei cross, nei dribbling e nei contrasti. A dimostrazione di un sacrificio richiesto che porta il calciatore a lavorare sia in interdizione che in costruzione.

Chi è rimasto grosso modo sui suoi standard, rispetto ad un anno fa, è Mirko Carretta che ha aumentato lievemente i cross di media a partita. Meno assist per lui in questa stagione. Esattamente tre in meno rispetto al campionato scorso.

Stagione molto positiva per Gliozzi. Rispetto ad un anno fa tutti i valori sono in aumento a dimostrazione di un lavoro importante che ogni domenica svolge l’attaccante rossoblù. Per lui 5 reti in più rispetto alla C dell’anno passato. Per Trotta e Mbagoku non c’è da stare allegri. Le frecce verso il basso testimoniano un rendimento in calo. Stesso dicasi per Sacko i cui valori sono tutti negativi se rapportati all’anno scorso.

In grafica per ogni calciatore è possibile visualizzare le zone di campo dove ha toccato più palloni oltre ad alcuni statistiche che mettono a confronto l’attuale stagione con la precedente. Infine sulla colonna di destra la possibilità di visionare le stagioni precedenti con partite giocate, gol, assist e cartellini gialli e rossi presi dal calciatore.