venerdì,Marzo 29 2024

Ancora senza soci l’assemblea della BCC Mediocrati

Per il secondo anno consecutivo, l’emergenza pandemia costringe la Banca di Credito Cooperativo a svolgere l’Assemblea Ordinaria senza la presenza fisica dei propri soci. I lavori si svolgeranno domenica 25 aprile, nella Sala De Cardona del Centro Direzionale di Rende, con la sola presenza del “Rappresentante Designato” a cui i 5568 soci hanno conferito delega

Ancora senza soci l’assemblea della BCC Mediocrati

Per il secondo anno consecutivo, l’emergenza pandemia costringe la Banca di Credito Cooperativo a svolgere l’Assemblea Ordinaria senza la presenza fisica dei propri soci.

I lavori si svolgeranno domenica 25 aprile, nella Sala De Cardona del Centro Direzionale di Rende, con la sola presenza del “Rappresentante Designato” a cui i 5568 soci hanno conferito delega di voto.

Al rinnovo delle cariche sociali e all’approvazione del Bilancio interverranno il presidente, Nicola Paldino; il vice presidente vicario, Olga Ferraro; il vice presidente Michele Aurelio, e gli altri amministratori, insieme alla Direzione Generale e al Collegio Sindacale.

“Purtroppo siamo costretti a ripetere l’esperienza dello scorso anno – dice il presidente Paldino – nella speranza che questa parentesi, unica in 115 anni di storia, possa definitivamente chiudersi e rimanere solo nella memoria di tutti noi.

La situazione di allerta sanitaria, ancora attuale, rende necessario il ricorso al rappresentante designato. L’invito ai nostri soci – dice il presidente Paldino – è quello di accedere all’area riservata sul sito internet della banca – www.mediocrati.it – per seguire i lavori assembleari, considerato che la documentazione è disponibile nella stessa area”.

Al termine dei lavori assembleari, come ogni anno, sarà assegnato il Premio “Melagrana d’argento” che viene attribuito a chi opera a vantaggio della crescita collettiva che è alla base della coesione sociale.

Articoli correlati