Coronavirus

Bollettino Cosenza: 723 guariti, 91 contagi e 6 decessi

Nel bollettino di oggi dell'Asp di Cosenza si contano 723 nuovi guariti, 91 casi Covid e 6 decessi. Positività superiore al 22 per cento.

Sono 91 i nuovi contagi da coronavirus in provincia di Cosenza, come diffuso dall’Asp di Cosenza nel consueto bollettino ufficiale sull’emergenza da coronavirus. I nuovi guariti sono 723 in più rispetto a ieri che abbassa notevolmente il dato dei positivi in isolamento domiciliare, oggi 631 in meno rispetto a ieri. Calano ancora i ricoverati: oggi ce ne sono sette in meno negli altri reparti dedicati al Covid mentre in Rianimazione se ne contano tre in meno nelle ultime 24 ore. Sei, purtroppo, i decessi. Il tasso di positività, infine, è pari al 22,1% su 412 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

Dati Agenas

La percentuale dei posti leto di Terapia Intensiva occupata da pazienti Covid, rispetto a ieri, cala di sei punti percentuali. Oggi siamo al 25% del totale, cinque punti in meno della soglia critica individuata nel 30%. Tuttavia, aumenta di un punto percentuale il dato sui posti letto nell’area “non critica” occupata da pazienti Covid. Oggi siamo al 45%.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina