Dal MondoDall' ItaliaUltim'ora

Daniela Molinari, sì della madre biologica al prelievo: ora potrà iniziare la terapia

La madre biologica di Daniela Molinari, la 47enne malata di tumore che aveva chiesto aiuto alla donna che non ha mai conosciuto per poter accedere a una terapia sperimentale, ha accettato di fare il prelievo che aveva inizialmente negato. Ne dà notizia la presidente del Tribunale dei Minori di Milano, dottoressa Maria Carla Gatto, ripresa da ‘Chi l’ha visto’.  

“Ti prego di ripensarci e di provare a comprendere che il sottoporti a questo prelievo per me significa riuscire a sottopormi a una terapia che può restituirmi la mia vita”, aveva detto Daniela in un nuovo appello dopo il primo rifiuto. Nei prossimi giorni – spiega Chi l’ha visto – potrà ottenere la mappatura genetica per accedere finalmente alla terapia. 

 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina