venerdì,Marzo 29 2024

Pordenone-Cosenza, Domizzi già carica: «Con i Lupi strapperemo la salvezza»

«Sapevamo che c’era la possibilità di arrivare all’ultima giornata. Se avessimo fatto un punto con la Salernitana sarebbe stato decisivo, detto questo posso rimproverare poco ai ragazzi». Sono parole del tecnico Domizzi che, dopo il pareggio di Venezia pensa già a Pordenone-Cosenza. A bruciare, tuttavia, è quel rigore procurato e segnato da Tutino martedì scorso.

Pordenone-Cosenza, Domizzi già carica: «Con i Lupi strapperemo la salvezza»

«Sapevamo che c’era la possibilità di arrivare all’ultima giornata. Se avessimo fatto un punto con la Salernitana sarebbe stato decisivo, detto questo posso rimproverare poco ai ragazzi». Sono parole del tecnico Domizzi che, dopo il pareggio di Venezia pensa già a Pordenone-Cosenza. A bruciare, tuttavia, è quel rigore procurato e segnato da Tutino martedì scorso. A conti fatti, tiene ancora aperto il discorso salvezza. «Abbiamo affrontato un avversario veramente difficile da affrontare in questo momento – aggiunge parlando a Trivenetogoal -. Aver imposto lo 0-0 al Venezia è stato un risultato importante e non tutti ci sarebbero riusciti. Abbiamo fatto un arrembaggio finale negli ultimi minuti, poteva arrivare il gol da entrambe le parti».

Domizzi verso Pordenone-Cosenza

Domizzi non ci sta per chi alla vigilia evidenziava che non esistessero altri risultati che i tre punti. «Fa sorridere dire che dovevamo per forza vincere, ci sono state avversarie come Cosenza e Reggiana che hanno perso in casa. In queste due ultime partite avremmo meritato qualcosa in più». Poi il tuffo in avanti verso Pordenone-Cosenza che vale la salvezza in Serie B. «Ci prenderemo lunedì quello che ci serve con i rossoblù. Non mi aspetto un arrembaggio dei Lupi, andrà preparata bene la partita ma teniamo conto che le squadre sono stanche sia per il caldo che per la successione delle partite. Abbiamo un doppio risultato da giocarci in casa nostra, che conta fino a un certo punto. Dobbiamo prenderci quello per cui abbiamo faticato per lungo tempo. Alla fine ci è mancato poco, preferisco prendermi quello che vogliamo in casa nostra».