giovedì,Marzo 28 2024

Sarà presentato domani il nuovo Liceo Scientifico Fermi di Cosenza

Il nuovo Liceo Scientifico Enrico Fermi di Cosenza: sarà presentato domani, lunedì 10 maggio, alle ore 11.00, nella Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza, il Progetto esecutivo di demolizione e ricostruzione dell’edificio. A illustrare i dettagli della nuova struttura scolastica saranno presenti il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci, il dirigente del Settore

Sarà presentato domani il nuovo Liceo Scientifico Fermi di Cosenza

Il nuovo Liceo Scientifico Enrico Fermi di Cosenza: sarà presentato domani, lunedì 10 maggio, alle ore 11.00, nella Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza, il Progetto esecutivo di demolizione e ricostruzione dell’edificio.

A illustrare i dettagli della nuova struttura scolastica saranno presenti il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci, il dirigente del Settore Edilizia Claudio Carravetta, la Rup dell’intervento Giulia Morrone e i responsabili dello Studio di ingegneria e architettura “Settanta7” che ha redatto il progetto.

“Alla città di Cosenza e a tutta la provincia daremo una nuova scuola, completamente all’avanguardia anche sotto il profilo tecnologico. Tutto è stato studiato nei minimi particolari – dichiara il presidente della Provincia Franco Iacucci – con Aula multimediale e laboratori didattico-scientifico-tecnologico che daranno la possibilità ai docenti di integrare le lezioni teoriche con esperienze pratiche e permettere ai giovani di affrontare il mondo del lavoro in modo consapevole, un’Aula Magna a disposizione degli studenti e di tutta la comunità. Quello del Fermi era un Progetto atteso da tanti ragazzi e cittadini di Cosenza e provincia”. 

Articoli correlati