Regionali Calabria, Italia Viva candida il senatore Magorno
Il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno si candida alla carica di presidente della Giunta regionale della Calabria. Ecco il suo intervento.
Il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, ha accettato la proposta di Italia Viva di candidarsi alle prossime Regionali in Calabria alla carica di presidente della Giunta regionale. E’ stato lo stesso senatore del partito di Matteo Renzi ad annunciarlo su Facebook.
«C’è una Calabria bella fatta di tanta gente onesta e operosa con numerosi sindaci e amministratori che ogni giorno sono in campo, a mani nude, per dare risposte alle esigenze della gente. La Calabria è una regione ricca di eccellenze, di patrimoni da valorizzare. È per questo che scendo in campo come candidato Presidente con Italia Viva. Serve un Sindaco della Calabria che agisca per donare un futuro diverso alla nostra regione, un futuro che abbia come bussola la legalità».