Castrovillari, si insedia il nuovo presidente del tribunale Massimo Lento
Stamane la cerimonia d'insediamento del nuovo presidente del tribunale di Castrovillari, Massimo Lento. Presente anche Introcaso.
Cerimonia d’insediamento per il nuovo presidente del tribunale di Castrovillari, Massimo Lento. Stamane infatti il presidente della Corte d’Appello di Catanzaro, Domenico Introcaso ha introdotto i “lavori”, presentando il nuovo capo del Palazzo di Giustizia del Pollino, nominato dal Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, dopo un lungo iter giudiziale (LEGGI QUI).
Ad accogliere il nuovo presidente del tribunale di Castrovillari c’era anche il sindaco, Domenico Lo Polito e il presidente dell’ordine degli avvocati, Roberto Laghi. Massimo Lento, già giudice del tribunale di Cosenza, vanta numerose esperienze nei vari tribunali calabresi. Da oggi dunque ricoprirà il posto lasciato vacante negli anni scorsi da Caterina Chiaravalotti.
- Tags
- castrovillari