venerdì,Marzo 29 2024

Antzoulas, il Cosenza non eserciterà l’opzione per il riscatto

Georgios Antzoulas non verrà riscattato. Il difensore greco, classe ’00 e autore di ottime presenze in maglia rossoblù nella seconda metà di stagione, non giocherà più con il Cosenza. L’Under 21 ellenico, dunque, per il momento dovrebbe tornare all’Asteras Tripolis, società che ne detiene il cartellino. Un’altra occasione persa per i silani. Già tempo addietro

Antzoulas, il Cosenza non eserciterà l’opzione per il riscatto

Georgios Antzoulas non verrà riscattato. Il difensore greco, classe ’00 e autore di ottime presenze in maglia rossoblù nella seconda metà di stagione, non giocherà più con il Cosenza. L’Under 21 ellenico, dunque, per il momento dovrebbe tornare all’Asteras Tripolis, società che ne detiene il cartellino. Un’altra occasione persa per i silani. Già tempo addietro vi avevamo svelato come il club si era riservato la possibilità di acquisire a titolo definitivo la prestazioni del giovane centrale difensivo. Niente da fare, a differenza dell’operazione che nei prossimi giorni grazie a Wladimiro Falcone porterà guadagno per mezzo milione.

Antzoulas ritorna subito in Italia?

Non sembra tuttavia distante dalla cadetteria italiana il futuro di Antzoulas, semplicemente non sarà sotto l’ombra del Castello Svevo. Appreso il mancato riscatto da parte del Cosenza, infatti, già diverse società di Serie B hanno messo sul taccuino il cognome del calciatore, che aveva positivamente impressionato nelle primissime uscite salvo poi venire accantonato fino al finale di campionato. Tornato titolare contro Pescara, Empoli e Monza, alla luce della sconfitta interna contro i brianzoli era stato nuovamente panchinato in favore dei più esperti compagni di reparto. Bisognerà vedere quale compagine riuscirà a riportarlo in cadetteria. Lui ha già dimostrato di meritarla.