giovedì,Marzo 28 2024

Fagnano Castello, tutti gli eventi dell’estate 2021

Un calendario ricco di eventi, un ritorno atteso e assai gradito per celebrare l’estate 2021 all’insegna della riscoperta di piacevoli momenti di condivisione culturale. “Cartoline da dopo l’inverno” è il contenitore di appuntamenti ideato dall’associazione culturale LEGGIAMOCI SU che intratterrà da giugno a settembre nel Comune di Fagnano Castello in provincia di Cosenza, i lettori

Fagnano Castello, tutti gli eventi dell’estate 2021

Un calendario ricco di eventi, un ritorno atteso e assai gradito per celebrare l’estate 2021 all’insegna della riscoperta di piacevoli momenti di condivisione culturale. “Cartoline da dopo l’inverno” è il contenitore di appuntamenti ideato dall’associazione culturale LEGGIAMOCI SU che intratterrà da giugno a settembre nel Comune di Fagnano Castello in provincia di Cosenza, i lettori più affezionati e curiosi in una rassegna di incontri dove verranno ospitate grandi personalità del panorama socio culturale italiano. Poeti, scrittori, giornalisti e cantautori.

Si è partiti da martedi 15 giugno con FRANCO ARMINIO ore 21.30 presentazione del libro LETTERA A CHI NON C’ERA – parole dalle terre mosse- edito da Bompiani. Lettura degli estratti e riflessioni del paesologo d’Italia. per proseguire domenica 4 luglio ore 19 con ERRI DE LUCA presentazione del libro A GRANDEZZA NATURALE edito da Feltrinelli. Racconti e spunti sull’ultima fatica letteraria del poeta.

Sabato 17 luglio ore 18.30 con GUGLIELMO MASTROIANNI giornalista e inviato Mediaset. L’uomo e il professionista, due facce della stessa medaglia in una accattivante cronistoria.

Domenica 25 luglio FRANCESCO ARTIBANI. Capo disegnatore di Topolino e mille altre storie a fumetti e non solo. e ancora tanto altro fino a settembre. Tutto riservato ad una platea più contenuta, nel rispetto della normativa vigente in materia anti contagio, che avrà accesso ad ogni reading letterario attraverso un pass (summer card) il quale consentirà, per l’intera stagione, di conservare una poltrona senza perdere nessuna data stabilita.

Articoli correlati