giovedì,Marzo 28 2024

San Giovanni in Fiore, ripristinata l’operatività del reparto di Medicina

L’ASP si Cosenza con provvedimento della  Direzione Strategica, ha disposto la piena operatività del reparto di Medicina Interna del Nosocomio di San Giovanni in Fiore mediante l’utilizzo di Dirigenti Medici che suppliranno alle criticità manifestate in quest’ultimo periodo. Grazie all’utilizzo di attività aggiuntive sarà garantito al Pronto Soccorso la presenza h24 dell’attività anestesiologica. Presso il

San Giovanni in Fiore, ripristinata l’operatività del reparto di Medicina

L’ASP si Cosenza con provvedimento della  Direzione Strategica, ha disposto la piena operatività del reparto di Medicina Interna del Nosocomio di San Giovanni in Fiore mediante l’utilizzo di Dirigenti Medici che suppliranno alle criticità manifestate in quest’ultimo periodo.

Grazie all’utilizzo di attività aggiuntive sarà garantito al Pronto Soccorso la presenza h24 dell’attività anestesiologica. Presso il Poliambulatorio dell’ASP di San Giovanni in Fiore è stato altresì attivato il Servizio di Cardiologia Territoriale.

Prosegue inoltre, il potenziamento delle attività sanitarie del locale consultorio con ulteriori e specifiche prestazioni mediche.

Articoli correlati