giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, completata l’iscrizione al campionato di Serie C

Il Cosenza ha consegnato gli incartamenti necessari all’iscrizione alla Serie C 2021/’22 già dal fine settimana scorso. Gli uffici di via degli Stadi hanno inviato tutto via pec alla sede della Lega. Dunque per i Lupi si aprono le porte del prossimo campionato di terza serie: oggi a mezzanotte è fissata la deadline per inviare

Cosenza, completata l’iscrizione al campionato di Serie C

Il Cosenza ha consegnato gli incartamenti necessari all’iscrizione alla Serie C 2021/’22 già dal fine settimana scorso. Gli uffici di via degli Stadi hanno inviato tutto via pec alla sede della Lega. Dunque per i Lupi si aprono le porte del prossimo campionato di terza serie: oggi a mezzanotte è fissata la deadline per inviare richiesta di partecipazione ai prossimi campionati professionistici. Obbligatori, in questo senso, la fideiussione e l’avvenuto pagamento di emolumenti e contributi dei tesserati fino al 31 maggio 2021.

Le prossime tappe

Per quanto riguarda il mese di luglio, invece, ci saranno due date cruciali che riguardano i rapporti con la CoViSoc: la società che si occupa di revisionare i conti, infatti, riceverà nei prossimi giorni i documenti e dovrà dare l’ok all’iscrizione di concerto alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi.