venerdì,Marzo 29 2024

Nuovo singolo per il cantautore cosentino Aiello

Nuovo singolo per il cantautore cosentino Aiello, che dopo il successo avuto con “Ora” all’ultimo Festival di Sanremo torna protagonista con un brano destinato ad essere una delle colonne sonore della nostra estate. Da qualche giorno è su Youtube (oltre che ovviamente in radio) il singolo “Fino all’Alba (ti sento)”. La sua partecipazione a Sanremo

Nuovo singolo per il cantautore cosentino Aiello

Nuovo singolo per il cantautore cosentino Aiello, che dopo il successo avuto con “Ora” all’ultimo Festival di Sanremo torna protagonista con un brano destinato ad essere una delle colonne sonore della nostra estate. Da qualche giorno è su Youtube (oltre che ovviamente in radio) il singolo “Fino all’Alba (ti sento)”.

La sua partecipazione a Sanremo lo ha fatto conoscere al grande pubblico, pronto ad applaudirlo ancora una volta questa volta finalmente dal vivo visti i tanti appuntamenti in calendario per lui. A proposito, Aiello sarà anche protagonista live in Calabria con due tappe del suo “Meridionale Tour”. Il 21 agosto si esibirà a Diamante, all’Anfiteatro dei Ruderi di Cirella. Il 24 agosto invece chi ama la sua musica potrà vederlo al Castello Aragonese di Reggio Calabria.

Articoli correlati