Dal MondoDall' Italia

Italia-Spagna in campo alle 21 – La diretta

Italia-Spagna, ci siamo. Alle 21 a Wembley si gioca la prima semifinale di Euro 2020 (la seconda, domani, vedrà l’Inghilterra opposta alla Danimarca). Il pullman degli azzurri è arrivato allo stadio e, a un’ora dal fischio d’inizio, sono state annunciate le formazioni ufficiali. Per l’Italia un solo cambio rispetto alla squadra che ha battuto il Belgio: fuori l’infortunato Spinazzola, dentro Emerson. Nella Spagna la sorpresa è l’esclusione di Morata, che parte dalla panchina. Queste le formazioni ufficiali:  

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. 

Spagna: Simon, Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba, Koke, Busquets, Pedri, Ferran Torres, Dani Olmo, Oyarzabal. 

Per omaggiare Raffaella Carrà, scomparsa ieri a 78 anni, la Figc ha chiesto e ottenuto dalla Uefa di inserire ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate, nella playlist utilizzata per il riscaldamento.
 

 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina