venerdì,Marzo 29 2024

Aieta controreplica alla Sculco: “Agire arrogante che non mi intimorisce”

*di Giuseppe Aieta La reazione scomposta e sfacciata di Flora Sculco rispetto a ciò che avevo previsto sul suo passaggio a destra è la conferma di una politica non solo camaleontica ma anche arrogante abituata ad utilizzare allusioni col mero fine di intimorire l’avversario. Tranquillizzo la Sculco per quel che mi riguarda e la invito

Aieta controreplica alla Sculco: “Agire  arrogante che non mi intimorisce”

*di Giuseppe Aieta

La reazione scomposta e sfacciata di Flora Sculco rispetto a ciò che avevo previsto sul suo passaggio a destra è la conferma di una politica non solo camaleontica ma anche arrogante abituata ad utilizzare allusioni col mero fine di intimorire l’avversario. Tranquillizzo la Sculco per quel che mi riguarda e la invito a stare sul campo delle valutazioni politiche anche perché su quelle giudiziarie avrei gioco facile agevolato da sentenze definitive dei Tribunali della Repubblica.
Avevo previsto il suo passaggio a destra e si è verificato: questo è il punto politico! In tale atteggiamento intravedo il male atavico della politica in generale e di quella calabrese in particolare. I partiti su questo dovrebbero essere più rigorosi affinché il consiglio regionale non si trasformi in quel camaleonte che vedendo l’arcobaleno gli dice sprezzante: ”Non hai che sette colori!”.
Confermo di aver chiesto al capogruppo Billari di espellere la Sculco e interrompere ogni rapporto di collaborazione ancora esistente. (*Consigliere regionale)