sabato,Aprile 13 2024

Olga Ferraro vince il premio “Donne di Talento 2021”

Ad Olga Ferraro, Vice Presidente Vicario della BCC Mediocrati, il Premio “Donne di Talento” 2021 del Cenacolo della Cultura e delle Scienze di Locri (Rc). Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, è stato assegnato nell’ambito di una cerimonia tenutasi sabato 31 luglio nel suggestivo sito del Teatro Greco-Romano del Parco Archeologico di Locri-Epizefiri (Comune di Portigliola – Reggio

Olga Ferraro vince il premio “Donne di Talento 2021”

Ad Olga Ferraro, Vice Presidente Vicario della BCC Mediocrati, il Premio “Donne di Talento” 2021 del Cenacolo della Cultura e delle Scienze di Locri (Rc).

Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, è stato assegnato nell’ambito di una cerimonia tenutasi sabato 31 luglio nel suggestivo sito del Teatro Greco-Romano del Parco Archeologico di Locri-Epizefiri (Comune di Portigliola – Reggio Calabria).

Olga Ferraro è stata insignita del premio per “il suo marcato impegno professionale come vice presidente della BCC Mediocrati” e per “l’attività didattico/scientifica svolta come ricercatrice in economia aziendale all’Università della Calabria”.

“Ho sempre seguito le mie passioni con impegno e tenacia – ha detto Olga Ferraro nel ricevere il premio – e continuo a farlo con la certezza che il miglior esempio sia l’azione quotidiana”.

Il premio Donne di Talento vuole sottolineare “il linguaggio della donna nella sua bellezza educativa”, con l’idea di costruire un percorso di rinnovamento culturale, promuovendo le scienze, divulgando la ricerca e comunicando ai giovani, anche attraverso la testimonianza delle donne premiate, il valore di un impegno per il proprio futuro.

Articoli correlati