martedì,Marzo 19 2024

Cosenza in Serie B, Occhiuto: «Guarascio dice che farà una grande squadra»

«Sono particolarmente felice dell’esito di una vicenda che aveva fatto ripiombare la tifoseria rossoblù e la città intera in una incertezza. Inoltre aveva generato nelle ultime ore anche un diffuso senso di apprensione». Così il sindaco Mario Occhiuto. «Finalmente giustizia è fatta e la sentenza con la quale il Tar ha rigettato il ricorso del

Cosenza in Serie B, Occhiuto: «Guarascio dice che farà una grande squadra»

«Sono particolarmente felice dell’esito di una vicenda che aveva fatto ripiombare la tifoseria rossoblù e la città intera in una incertezza. Inoltre aveva generato nelle ultime ore anche un diffuso senso di apprensione». Così il sindaco Mario Occhiuto. «Finalmente giustizia è fatta e la sentenza con la quale il Tar ha rigettato il ricorso del Chievo mette a tacere anche quell’impressione che si era diffusa in questi giorni, secondo la quale sembrava che ci fosse anche una sorta di accanimento contro il Cosenza. Così non è stato ed è giusto esultare di fronte al fatto che la squadra che rappresenta la città sia rimasta nella serie cadetta».

Cosenza in Seire B, la felicità di Occhiuto

«Ho sentito il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio al telefono – ha detto il Occhiuto – e, oltre a condividere con me l’entusiasmo del momento, mi ha assicurato che quest’anno allestirà una grande squadra. Dobbiamo recuperare il tempo perduto in questi giorni di attesa e sono certo che il Cosenza calcio e la sua dirigenza sapranno fare i movimenti di mercato giusti per costruire un organico che sia in grado di regalare molte soddisfazioni agli irriducibili tifosi rossoblù. Loro hanno trepidato in questi giorni per le sorti della nostra squadra di calcio confidando, insieme alla città tutta, nella positiva conclusione di una vicenda che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Ora guardiamo avanti con fiducia e prepariamoci ad affrontare il campionato di serie B nel migliore dei modi».

Articoli correlati