Cosenza Calciocscalcio1

Zaffaroni verso Cosenza con vice e preparatore. Chievo, ecco gli svincoli

La Figc ha già comunicato gli svincoli per i tesserati. Zaffaroni diventerà l'allenatore del Cosenza, con lui un vice ed un preparatore: chi sono.

Niente licenza e tesserati svincolati. La riammissione in Serie B del Cosenza e la conseguente esclusione del Chievo dal prossimo campionato cadetto ha permesso ai giocatori e allo staff clivense di liberarsi. Fra questi anche il tecnico Marco Zaffaroni, che Goretti ha scelto per condurre i Lupi nel torneo 2021/’22. L’allenatore si metterà a breve in viaggio verso le rive del Crati, dove firmerà nei prossimi giorni. Porterà con sé un vice allenatore (Simone Moretti) e un preparatore atletico (Andrea Curzi). Luigi Pincente resterà nello staff, curerà un aspetto diverso da quello di campo. Ma l’ex titolare della panchina clivense non è l’unico che saluterà a zero la compagnia scaligera. Tanti sono, infatti, i giocatori che troveranno squadra nell’immediatezza. Quella dei veneti, infatti, era una rosa oggettivamente di alto livello.

Chievo, arrivano gli svincoli oltre a Zaffaroni. Quante occasioni

Si parte da Adrian Semper, nel mirino di formazioni di Serie A. I guantoni del classe ’98 potrebbero fare comodo a squadra ancora alla ricerca del titolare o di un valido secondo. In difesa, i centrali Leverbe e Vaisanen fanno gola a molti, così come il terzino destro Mogos. Senza dimenticare Gigliotti, Rigione e Cotali. A centrocampo non si può non citare Mattia Viviani, sul quale sono da tempo puntati gli occhi delle big italiane e non, mentre davanti un nome spicca su tutti. E’ quello di Luca Garritano, capitano dei Mussi Volanti dal cuore rossoblù. Per lui si prospetta una nuova avventura, con la Salernitana che lo cerca insistentemente. Per lui addio alla Serie B.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina