Rende CalcioSerie D

Rende, Maglia puntella subito la difesa. Ecco De Miranda e Mirabelli

Subito due innesti per la difesa del Rende. Il ds Fabrizio Maglia ha chiuso gli accordi per l'argentino De Miranda e per Mirabelli.

Il ds del Rende Fabrzio Maglia è già operativo. Ricevuto l’ok da presidente Fabio Coscarella e dal dg Ciardullo, ha messo a segno i suoi primi due colpi di mercato. In particolare ha voluto assicurarsi subito elementi di esperienza per il pacchetto arretrato, garantendosi anche la proverbiale cattiveria sportiva degli argentini. Hanno infatti firmato con i biancorossi De Miranda e Mirabelli. Da subito saranno agli ordini dell’allenatore Cavaliere.

De Miranda e Mirabelli al Rende, la nota ufficiale

Di seguito la nota ufficiale del club, «I difensori Pablo De Miranda, 35enne argentino con alle spalle un’importante carriera tra i professionisti (soprattutto tra le fila di club del suo paese d’origine) seguita dall’esperienza italiana nelle formazioni di San Luca e Fasano della stagione 20/21, e Lorenzo Mirabelli, ventinovenne che ha vestito le casacche di Montalto, Paolana, Rossanese e Sambiase, sono due nuovi calciatori del Rende».

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina