Bittante: «Siamo ancora in costruzione. A Firenze, per me, partita speciale»
Così come il Direttore Sportivo Goretti, anche Luca Bittante (’93), attualmente ai box per l’infortunio dello scorso anno ma quasi pronto alla ripresa agonistica, ha parlato con i colleghi di Firenze Viola. Bittante è un prodotto del settore giovanile della Fiorentina anche se non ha mai esordito in maglia viola. Ecco le parole del 27enne
Così come il Direttore Sportivo Goretti, anche Luca Bittante (’93), attualmente ai box per l’infortunio dello scorso anno ma quasi pronto alla ripresa agonistica, ha parlato con i colleghi di Firenze Viola. Bittante è un prodotto del settore giovanile della Fiorentina anche se non ha mai esordito in maglia viola. Ecco le parole del 27enne difensore del Cosenza.
“Squadra in costruzione”
“Adesso siamo freschi di riammissione in Serie B e quindi siamo ancora in fase di costruzione. Prendiamo la partita di venerdì come un’esperienza per vedere se c’è qualche ragazzo tra i giovani già pronto per la prima squadra. Sono certo che anche dal calciomercato arriverà qualche elemento importante”.
“Firenze emozione speciale”
“Purtroppo non so se giocherà visto che sto rientrando da un lungo infortunio e ancora il recupero è abbastanza lungo. Sicuramente per me personalmente è una sfida col passato. Ho un legame molto forte con Firenze e i colori viola, mi porto tutto dentro da diverso tempo. Sarà un’emozione forte anche perché io so cosa vuol dire calpestare l’erba del Franchi”.