venerdì,Marzo 29 2024

Franco Pichierri conferma e rilancia la sua candidatura a sindaco di Cosenza

«Da più tempo sugli organi di informazione e da parte di autorevoli cittadini viene riferito di un mio ipotetico e rocambolesco ritiro dalla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Cosenza». E’ quanto afferma il candidato a Sindaco Franco Pichierri, il quale ribadisce, con tono fermo e deciso, l’infondatezza di talune argomentazioni: «Ciò

Franco Pichierri conferma e rilancia la sua candidatura a sindaco di Cosenza

«Da più tempo sugli organi di informazione e da parte di autorevoli cittadini viene riferito di un mio ipotetico e rocambolesco ritiro dalla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Cosenza». E’ quanto afferma il candidato a Sindaco Franco Pichierri, il quale ribadisce, con tono fermo e deciso, l’infondatezza di talune argomentazioni: «Ciò non è vero, e probabilmente, sono voci messe in campo in maniera pretestuosa e fuorviante per indebolire l’iniziativa messa in campo da tante donne ed uomini per testimoniare la loro presenza nel nuovo Governo della città bruzia».

Pichierri, inoltre, sottolinea la solidità del progetto anche per le numerose sollecitazioni scaturite all’interno dello schieramento che lo sostiene: «Donne e uomini anche appartenenti a partiti e movimenti che hanno segnalato la mia proposta di candidatura a Sindaco informando l’opinione pubblica e gli alleati del Centro-destra molti mesi orsono». Il candidato, oltretutto, fa notare che «Si era sperato nell’accelerazione dei lavori affrontati nelle interpartitiche promosse dal Centro-destra cittadino per giungere, in tempi brevi, alla stesura del programma e del candidato unico dello schieramento. Purtroppo, seppur da noi sollecitato, l’iniziativa si è arenataarrivando ad oggi, con un nulla di fatto».

«Pertanto – dice ancora Pichierri, confermando e rilanciando la sua candidatura – per noi il tempo è scaduto ed affronteremo,con molta serenità, la prossima competizione elettorale senza sottrarci ai nostri impegni, offrendo alla città di Cosenza un concreto contributo che la riporti agli antichi splendori».

Articoli correlati