Rende CalcioSerie D

Rende, tre innesti per Cavaliere. C’è anche un ex della Morrone

Il direttore sportivo Fabrizio Maglia ha chiuso per altri tre calciatori. Al Rende arrivano Gueye, Gullo e Rondinelli: la nota ufficiale.

Continua la fase di calciomercato che sta caratterizzando l’agosto del Rende. Il club biancorosso, che si è affidato al ds Maglia e al tecnico Cavaliere, ha concluso altre tre operazioni. Si tratta di calciatori che hanno ben figurato nello scorso campionato di Eccellenza e che quindi hanno meritato sul campo il salto di categoria.

Dall’ormai disciolta Vigor Lamezia sono stati ingaggiati Matteo Gullo e Gianfranco Rondinelli. Il primo è un attaccante del 2000, mentre il secondo un esperto centrocampista classe 1989. I volti nuovi per la prima linea non finiscono qui, perché ha firmato anche il veloce centravanti senegalese Abdou Lahad Gueye. Classe 1997, nelle ultime due stagioni ha fatto parlare bene di sé alla Morrone e al Locri. «Da oggi – si legge nella nota ufficiale – arricchiscono l’organico per la stagione 21/22. Ai nuovi biancorossi il più caloroso benvenuto di tutta la famiglia del Rende Calcio».

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina