lunedì,Settembre 9 2024

Cosenza, sfuma un obiettivo. Un difensore va alla Cremonese

Era uno dei due giovani della Fiorentina che piacevano a Goretti. Ma Christian Dalle Mura non vestirà la maglia del Cosenza. Il difensore infatti si trasferisce in prestito alla Cremonese. Il classe 2002 nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina. Il comunicato della Cremonese U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da

Cosenza, sfuma un obiettivo. Un difensore va alla Cremonese

Era uno dei due giovani della Fiorentina che piacevano a Goretti. Ma Christian Dalle Mura non vestirà la maglia del Cosenza. Il difensore infatti si trasferisce in prestito alla Cremonese. Il classe 2002 nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina.

Il comunicato della Cremonese

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive di Christian Dalle Mura. Nato a Pietrasanta (Lucca) il 2 febbraio 2002, difensore centrale, dopo aver tirato i primi calci al pallone nella sua Viareggio, Dalle Mura è cresciuto nella Fiorentina. Con i viola ha esordito in Serie A il 2 agosto 2020 nella gara con la Spal; nell’ultima stagione ha invece collezionato 9 presenze con la Reggina, in Serie B. Da sempre nel giro delle nazionali giovanili, con la maglia azzurra ha complessivamente raccolto 37 presenze.

Articoli correlati