Brescia-Cosenza, partita la prevendita. Info e costi per i biglietti del settore ospiti
Partita la prevendita per Brescia-Cosenza, match in programma venerdì 27 agosto alle ore 20.30. La società lombarda ha diramato tutte le info del caso per ciò che concerne i prezzi e le modalità di accesso. I fan rossoblù che vorranno seguire Carraro e compagni prenderanno posto nel settore ospiti al prezzo di 20 euro + 2 euro legati ai
Partita la prevendita per Brescia-Cosenza, match in programma venerdì 27 agosto alle ore 20.30. La società lombarda ha diramato tutte le info del caso per ciò che concerne i prezzi e le modalità di accesso. I fan rossoblù che vorranno seguire Carraro e compagni prenderanno posto nel settore ospiti al prezzo di 20 euro + 2 euro legati ai diritti di prevendita. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica. Ad Ascoli erano in 45, non c’è dubbio che anche al Rigamonti saranno in buon numero per non lasciare soli i loro beniamini.
Modalità di accesso
L’accesso a Brescia-Cosenza, ai cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.
I prezzi del Rigamonti per Brescia-Cosenza
CURVA NORD: 20 euro
CURVA SUD: 20 euro
GRADINATA: 30 euro
TRIBUNA LATERALE: 40 euro
CURVA OSPITI: 20 euro+2 di prevendita
ABBONAMENTI STAGIONALI:
TRIBUNA VIP: 2.000 euro
TRIBUNA CENTRALE: 1.000 euro