Calciomercato Cosenza, dopo Ascoli sono tre le priorità
Portiere, esterno destro e attaccante. Sono le tre priorità che il Cosenza ha sul calciomercato, ma non è dato a sapersi se le caselle vacanti saranno colmate per venerdì. La scorsa settimana ha dimostrato come Zaffaroni non si faccia problemi ad accogliere in ritiro volti nuovi e mandarli in campo il giorno dopo. Pertanto, fino
Portiere, esterno destro e attaccante. Sono le tre priorità che il Cosenza ha sul calciomercato, ma non è dato a sapersi se le caselle vacanti saranno colmate per venerdì. La scorsa settimana ha dimostrato come Zaffaroni non si faccia problemi ad accogliere in ritiro volti nuovi e mandarli in campo il giorno dopo. Pertanto, fino a giovedì sera chiunque arrivi in rossoblù avrà chance di giocare a Brescia.
Cosenza e il calciomercato come un diesel
Della situazione relativa a Djavan Anderson (‘95) abbiamo già spiegato. Goretti sta stringendo con la Lazio e il ragazzo ha dato disponibilità al trasferimento. Restano da capire i tempi dei capitolini che non sono mai stati rapidi. Per il resto, il calciomercato del Cosenza vivrà di altri colpi fino al 31 agosto. Quanto visto ad Ascoli, tuttavia, ha messo in evidenza l’esigenza di chiudere per un estremo difensore e un centravanti. Entrambi dovranno inevitabilmente alzare il tasso tecnico dei rispettivi reparti.
Oggi allenamento a Cosenza
La squadra è tornata ieri sera da Ascoli. Si è allenata in loco e si è messa in viaggio verso la Calabria. Dopo il riposo notturno oggi tutti in campo per preparare la trasferta del Rigamonti. Zaffaroni aspetta volti nuovi e si è fatto un’idea su chi poter far affidamento dei vecchi. Contro le rondinelle sarà un undici che varierà alcune pedine. Caso su tutte.