Eccellenza

Paolana regina del mercato: ecco Vitale e Caruso

Insieme a loro due preso anche l'under Socievole, classe 2003.

La Paolana non si può più nascondere. Dopo oggi pomeriggio la squadra tirrenica punta decisa ad essere tra le favorite del prossimo campionato d’Eccellenza. I bianco-azzurri battono due colpi da 90 che sensibilmente, potrebbero cambiare gli equilibri del prossimo campionato. Sono due nuovi calciatori della Paolana l’esterno d’attacco Simone Caruso ed il centrocampista Michele Vitale.

Il primo, classe 1995, arriva dai siciliani del Città di Sant’Agata. Prima per lui esperienze sempre in D con le maglie di Marina di Ragusa, Levico Terme, Locri, Lanusei, Gravina e Rende. Mentre in C due campionati con le maglie di Catanzaro e Paganese.

Vitale ( al centro nella foto) invece, classe 1991, arriva dal Sambiase, squadra con la quale ha vinto il campionato d’Eccellenza appena concluso. Prima per lui Morrone, Reggiomediterranea, Palmese, Scalea, Castrovillari, Nuova Gioiese, Taurianovese tra Serie D ed Eccellenza.

Diventa un nuovo calciatore della Paolana anche il giovane under 2003 Semaforico.

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina