Promozione

PraiaTortora, questione stadio: “Comune non risponde. Giocheremo altrove”

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell’Asd PraiaTortora:
L’ASD  Digiesse PraiaTortora, porta a conoscenza dei cittadini e dei tifosi di Praia e Tortora che, nonostante le varie documentazioni prodotte e i chiarimenti per iscritto date alla amministrazione comunale di Praia a mare, resi vani i ripetuti colloqui con rappresentanti della stessa, tesi alla richiesta della disponibilità dello stadio “Mario Tedesco” per la disputa dei campionati di Promozione  e juniores under 18 . A dieci giorni dall’inizio dell’attività agonistica non ha ricevuto in merito ancora risposta o spiegazioni sulla causa del diniego dell’impianto di cui sopra .

Nel prendere atto della attuale impossibilità a svolgere l’attività agonistica, presso i comuni che la squadra calcisticamente rappresenta, si sta adoperando per svolgere gli incontri dei tornei per l’anno 2020 2021 presso altre sedi disponibili ad ospitare la società .

Rimarca che tutto ciò comporterà l’impossibilita di assistere agli incontri della propria squadra ai cittadini e tifosi della stessa ,suo malgrado.

L’ASD Digiesse PraiaTortora comunica che a breve sarà convocata una conferenza stampa in cui alla presenza del presidente della Lega calabra, illustrerà alla stampa tutta, giornali e tv, la vicenda che ha portato a questa dolorosa ma necessaria scelta, non dipendente dalla volontà della scoietà stessa .

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina