Rende CalcioSerie D

Tre volti nuovi in casa Rende. C’è anche un portiere ex Catanzaro

In perfetta sintonia con gli indirizzi societari, il direttore sportivo Fabrizio Maglia mette a disposizione di mister Cavaliere tre nuovi profili dalle precise caratteristiche: giovani, con potenzialità importanti e di proprietà.
Hanno apposto stamattina la firma su un contratto annuale il portiere Rocco MITTICA (1998), proveniente dal Catanzaro dopo aver vestito le maglie di Roccella e Matera; l’attaccante Vincenzo FURINA (2002), anch’egli proveniente dal Catanzaro, che ha maturato importanti esperienze nei settori giovanili di Catanzaro, Spal, Fiorentina e Napoli; l’esterno offensivo Rossano SIDOTI (2003), da più anni nel settore giovanile del Cosenza. (Ufficio stampa Rende calcio)

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina