domenica,Novembre 28 2021

Incidente a Corigliano, trentenne precipita dal tetto: trasferito all’Annunziata

Precipita dal tetto di un fabbricato a Corigliano: trentenne trasferito d’urgenza all’Annunziata di Cosenza dove versa in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, il giovane stava tentato di riparare un’infiltrazione d’acqua, quando avrebbe perso il controllo e sarebbe scivolato.   Soccorso dai familiari, è stato trasportato al pronto soccorso del “Guido Compagna” di Corigliano la cui attività attualmente è sospesa per mancanza di

Incidente a Corigliano, trentenne precipita dal tetto: trasferito all’Annunziata

Precipita dal tetto di un fabbricato a Corigliano: trentenne trasferito d’urgenza all’Annunziata di Cosenza dove versa in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, il giovane stava tentato di riparare un’infiltrazione d’acqua, quando avrebbe perso il controllo e sarebbe scivolato.  

Soccorso dai familiari, è stato trasportato al pronto soccorso del “Guido Compagna” di Corigliano la cui attività attualmente è sospesa per mancanza di personale sanitario. Da qui altri camici bianchi hanno prestato soccorso e attivato il servizio di elisoccorso di Cosenza, successivamente giunto sul posto.

mat. lau.

Articoli correlati