Altre di politica

Comunali Cosenza, Iacucci: «Franz Caruso candidato del centrosinistra unito»

Franco Iacucci si esprime così sulle Comunali di Cosenza. «Dal M5S e Tesoro Calabria grave contraddizione che mina la loro credibilità».

di Francesco Antonio Iacucci (Candidato nella lista PD per il Consiglio regionale della Calabria) – A Cosenza il candidato unico e unitario del centrosinistra è Franz Caruso. La scelta del M5S e di Tesoro Calabria di non sostenere a Cosenza il candidato del centrosinistra è espressione di una grave contraddizione che mina la loro credibilità e penalizza la loro stessa offerta elettorale.

Alla Regione Calabria la candidatura di Amalia Bruni è una opportunità per imprimere una svolta al governo della Regione. Sarebbe assurdo che la candidata presidente venisse strumentalizzata per alimentare o generare rotture e divisioni nella coalizione di centrosinistra.

Non si può chiedere la fiducia dei calabresi se ci si presenta come un cavallo di Troia e non come un alleato leale. Non è ammissibile che Tansi pensi di ottenere consenso ricorrendo a volgari attacchi verso stimati e onesti dirigenti politici del PD e del PSI, soltanto perché ritiene così di competere nel campo populista a chi la spara più grossa. Francamente stupisce che per tentare di superare il quorum con la propria lista si debba ricorrere a polemiche assurde e insensate con forze alleate invece di contrastare il centrodestra di Occhiuto e Spirlì.

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina