Coronavirus

Covid oggi Lazio, 295 contagi e 7 morti: bollettino 6 settembre

Sono 295 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 6 settembre 2021, secondo i dati Covid-19 nel bollettino della Regione. Eseguiti 4485 tamponi molecolari e 10045 test antigenici per un totale di 14530 test e un rapporto tra positivi e tamponi al 2%. Sette i decessi (+5) compresi recuperi, 469 i ricoverati (+20), e sono 64 le persone nelle terapie intensive (+1) e 310 i guariti. I casi a Roma città sono a quota 187. 

Nel dettaglio. Nella Asl Roma 1 sono 38 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 2 sono 126 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi. Nella Asl Roma 3 sono 23 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 4 sono 6 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non si registrano decessi. Nella Asl Roma 5 sono 33 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non si registrano decessi. Nella Asl Roma 6 sono 26 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non si registrano decessi. 

Nelle province si registrano 43 nuovi casi. In particolare nella Asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non sii registrano decessi. Nella Asl di Latina si registrano 31 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non si registrano decessi. Nella Asl di Rieti non si registrano nuovi casi né decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 6 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non si registrano decessi”.  

Fonte: AdnKronos

Domenico Ritorto

Ha lavorato presso Calabria Ora fino al 2012, successivamente presso le Cronache del Garantista nell'anno 2014

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina